Seguici su Facebook

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Installazione Sistemi di Sicurezza Vigilanza Sardegna Formazione Personale Vigilanza Sardegna Raggio D'azione

Servizi ispettivi

Vigilanza Ispettiva - Ronda

Il servizio di vigilanza ispettiva è svolto prevalentemente nelle ore notturne per quanto concerne le zone di Nuoro, Oristano, Siniscola, San Teodoro, Lanusei, Macomer e rispettivi paesi limitrofi.

Tale servizio è esteso anche alle ore diurne le domeniche, i prefestivi ed i festivi. La pattuglia è composta da una o due GPG che, con auto di servizio sorvegliano la zona assegnata. Per quanto riguarda le città di Nuoro e Oristano il servizio di vigilanza ispettiva viene erogato 24 ore su 24.

Nel primo giro di perlustrazione ci si assicura della perfetta chiusura dei negozi, abitazioni, stabilimenti degli abbonati al servizio di vigilanza ed in caso si trovassero aperti o si riscontrassero anomalie, la GPG deve tempestivamente informare la centrale operativa che si preoccupa a sua volta di dare comunicazioni al proprietario.

Il giro di controllo viene effettuato ad intervalli saltuari di tempo e gli orari possono subire variazioni per esigenze di servizio. Il servizio di ronda è supportato da un sistema di lettura terminali magnetici denominato DATIX, capace di registrare su supporto informatico tutti i passaggi effettuati dalle GPG per poi creare report che certifichino il servizio svolto.

I report, che poi potranno essere inviati al cliente saranno completi di data, ora e numero di matricola del terminale per ogni singolo passaggio. Ovviamente I turni di servizio archiviati presso i nostri server consentiranno di risalire anche alla GPG che ha svolto quella determinata ispezione.

Servizi ispettivi - servizi di vigilanza ispettiva in Sardegna